Banner principale

giovedì 18 dicembre 2014

Statistiche e Curiosità del Fantacalcio Kreare alla 15a giornata


Ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con l' Edicola del Fantacalcio Kreare, la rubrica dedicata alle statistiche e le curiosità del nostro fantacalcio.
Nell' ultima giornata di Serie A si è ravvivata la lotta scudetto con la Roma che finalmente dopo svariati tentativi nulli, è riuscita ad accorciare le distanze sulla capolista Juventus fermata in casa dalla Sampdoria che dimostra ancora una volta la sua forza. Per il terzo posto invece la lotta si fa bella ed ampia con 7-8 squadre che hanno tutte le possibilità di arrivare alla terza posizione. Ultimo turno positivo per le milanesi con l'Inter di Mancini finalmente vittoriosa ed il Milan di Inzaghi che travolge sul piano del gioco il Napoli e con Menez e Bonaventura porta a casa un 2-0 importantissimo prima del match con la Roma. Meritano la foto di copertina infine Luca Toni e Totò Di Natale, più di 600 gol in carriera in due, che domenica si sono affrontati in campo ed hanno timbrato come di consueto il cartellino con un gol ciascuno. Grandi attaccanti, grandi uomini che a quasi 40 anni dimostrano che gli anni non possono contrastare il talento, ma che allo stesso tempo lasciano da pensare sul futuro del nostro calcio italiano.
Passiamo però a parlare del Fantacalcio Kreare:
Punteggio più alto della 15a giornata che è stato realizzato dal PSV di Imperial che ha totalizzato 82 punti.
In classifica generale mantiene il comando il Parma di paolino90 arrivato a 1141 punti seguito dal Viking di sandro1986 a 1134 punti e dal Chelsea di gianco84 a 1120 punti. Seguono poi in quarta e quinta posizione il Liverpool di progmetal78 ed il Grasshoppers di cubalibre74.
Passiamo ora alla situazione delle classifiche dei quattro gironi dove i primi in classifica si sono aggiudicati il premio di € 30 ognuno, destinato ai vincitori del girone di andata degli scontri diretti.
Girone A: Si aggiudica il cosidetto titolo di campione d'inverno il Parma di paolino90 con 32 punti, seguito in seconda posizione dallo Sporting Lisbona di fc.juventus ed in terza posizione dall' Olympiakos di imperial.
Girone B: Premio e prima posizione al Grasshoppers di cubalibre74 con 29 punti. Seconda posizione con 28 punti per l' Atletico Madrid di AsAvellino e terza posizione con 26 punti per il Panathinaikos di claudionapoli1992.
Girone C: Il premio di andata va al Liverpool di progmetal78 con 29 punti seguito a ruota dal Torino di mimmopagano con 28 punti e dal Verona di anti.juve con 27 punti.
Girone D: premio vinto dall' Anderlecht di anirbas con 30 punti, mentre la seconda posizione è occupata dalla Juventus di molossomalu con 27 punti e terza posizione infine per il Dortmund di adel91 con 24 punti.
Il girone più spettacolare della 15a giornata è stato il girone B con 19 reti fatte, mentre il meno spettacolare è stato per una volta il girone A con sole 9 reti fatte dalle proprie squadre.
La sfida più spettacolare di questo turno è stata quella tra:
PSV di imperial e Monaco di progmetal78 terminata 4-2
Complimenti infine alle quattro squadre qualificatesi alle semifinali della Fantacoppa Kreare qui di seguito elencate:
Atletico Madrid di AsAvellino
Parma di paolino90
Zwolle di andrefabri
Rubin Kazan di bulldozer
Il prossimo turno infine vedrà lo svolgersi contemporaneamente agli scontri diretti anhe della quinta giornata dei gironi della Fantachampion's.
Alla prossima!!

Nessun commento:

Posta un commento

Si raccomandano gli utenti di mantenere un linguaggio educato e rispettoso verso gli altri altrimenti i loro commenti saranno bannati.