Banner principale

venerdì 28 novembre 2014

Statistiche e Curiosità della 12a giornata al Fantacalcio Kreare


Archiviata la 12a giornata di campionato, la stagione si addentra nella sua fase centrale con Juventus e Roma che continuano la loro marcia solitaria in testa alla classifica. Le due squadre infatti battono rispettivamente Atalanta e Lazio staccando il Napoli terzo che non va oltre il pari con il Cagliari al San Paolo, così come la Sampdoria, l'Udinese e le due milanesi, tutte bloccate da un pareggio. Vittorie importanti in trasferta invece arrivano per la Fiorentina che avvicina le zone alte della classifica, per il Sassuolo che riesce a tornare da Torino con una vittoria fondamentale ottenuta ai danni della squadra di Ventura. Vittoria infine per l'Empoli che nello scontro salvezza col Parma vince 2-0 ed ottiene 3 punti importanti e meritati mentre per la squadra di Donadoni è crisi nera, sia tecnica che finanziaria, e si attendono i punti di penalizzazione che pur se pochi, potrebbero complicare e non poco la permanenza dei ducali nella massima serie.
Voltiamo pagina ed andiamo ora a vedere ciò che è successo nel nostro Fantacalcio Kreare.
Il miglior punteggio della 12a giornata è stato ottenuto dal Liverpool di progmetal78 con 91.5 punti precedendo la sua seconda squadra Monaco con 91 punti, mentre terza di giornata è stata la Juventus di molossomalu con 88.5 punti.
La palma di peggiore di giornata va invece all' Arsenal di andrew184 con soli 52.5 punti. 
In classifica generale comanda il Parma di paolino90 con 929.5 punti tallonato dal Viking di sandro1986 con 928 punti, mentre sale in terza posizione il Liverpool di progmetal78 con 917.5 punti scalzando lo Sporting Lisbona di fc.juventus ora quarto con 914. Quinto infine il Grasshoppers di cubalibre74 con 909 punti.
Andiamo a vedere ora la situazione nelle classifiche dei gironi:
Girone A: Guidano a pari merito con 26 punti il Parma di paolino90 e lo Sporting Lisbona di fc.juventus seguite dall'Olympiakos  di imperial terzo con 23 punti.
Girone B: Guida il Grasshoppers di cubalibre74 con 24 punti precedendo di un solo punto l'Atletico Madrid di AsAvellino e di soli due punti il Panathinaikos di claudionapoli1992.
Girone C: Cambia la situazione in questo girone che ha visto per le prime 10 giornate il dominio del Torino di mimmopagano e l'Aston Villa di bulldozer entrambe le squadre ora in calo, per una nuova classifica che vede la prima posizione occupata dal Liverpool di progmetal78 con 27 punti e quattro punti di vantaggio sul Torino di mimmopagano a 23 punti. Terze poi a quota 22 punti ben tre squadre: il Basilea di diegosergi, il Verona di anti.juve e l'Aston Villa di bulldozer.
Girone D: Primo l' Anderlecht di anirbas con 25 punti seguito in seconda posizione dalla Juventus di molossomalu con 23 punti ed in terza posizione dal Dortmund di adel91 con 20 punti.
Il girone più spettacolare della 12a giornata è stato il girone B con ben 45 gol fatti dalle proprie squadre meno il meno spettacolare è stato come spesso avviene il girone D con sole 25 reti fatte dalle proprie squadre.
Gli scontri più spettacolari di questa 12a giornata sono state due:
L'incontro tra il Monaco di progmetal78 ed il Rubin Kazan di bulldozer terminato 6-2
L'incontro tra Wolfsburg di flone93 ed il Liverpool di progmetal78 terminato 2-6
Prossima giornata di Serie A che vedrà come match clou le due partite delle capoliste con la Juventus impegnata nel derby casalingo con il Torino e la Roma impegnata invece all' Olimpico con l'Inter del nuovo allenatore Mancini.
Per il Fantacalcio Kreare invece riprenderà la Fantachampion's con in programma la terza giornata dei gironi.
Al prossimo appuntamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Si raccomandano gli utenti di mantenere un linguaggio educato e rispettoso verso gli altri altrimenti i loro commenti saranno bannati.