Banner principale

martedì 23 settembre 2014

Statistiche e curiosità della 3a giornata al Fantacalcio Kreare



Appuntamento anticipato con l'Edicola del Fantacalcio Kreare per via del turno infrasettimanale che incombe. Appena conclusa la 3a giornata di campionato contraddistinta soprattutto dalle pochissime marcature. Nell'anticipo di sabato si vedono ben 4 gol nel 2-2 tra Cesena ed Empoli poi il match clou tra Milan e Juventus vinto dai bianconeri grazie ad un gol del solito Tevez. La partita più spumeggiante della giornata è stata sicuramente Chievo-Parma 2-3 che ha visto i ducali vincere dopo essere stati in svantaggio, grazie alle super prestazioni di Cassano e del giovane Coda. Roma vittoriosa contro il Cagliari di Zeman con una partita controllata sin dall'inizio, mentre per il Napoli di Benitez matura la seconda sconfitta in tre partite ad opera dell'Udinese, come sconfitta esce la Lazio dal Marassi colpita ed affondata da Pinilla dopo aver mancato tante volte il vantaggio. Vittorie di misura anche per la Fiorentina a Bergamo e del Verona a Torino contro un Toro irriconoscibile. Terminano infine in parità le sfide tra il Palermo e l' Inter e tra Sassuolo e Sampdoria.
Nel Fantacalcio Kreare il migliore di giornata è stato l' Arsenal di Andrew184 che in una giornata povera di reti, è riuscito ad ottenere il buon punteggio di 76 punti grazie ai gol di Tevez e Vasquez accompagnati dagli ottimi voti degli altri titolari schierati. Secondo di giornata con un solo punto in meno il Barcellona di fonzy78, mentre al terzo posto il Cagliari di zebrawild con 74,5 punti.
Palma di peggiore di giornata invece al Villareal di franzo90 che ha totalizzato solo 55 punti.
In classifica generale rinforza la sua posizione il Celtic di panzer88 che con 241 punti stacca di ben 14 punti le dirette inseguitrici. Seconda in generale l' Anderlecht di anirbas in salita, mentre si mantiene stabile in terza posizione la Roma di ultrazzurro ad un solo punto dalla seconda.
Questa la situazione delle classifiche dei gironi:
Girone A : Primo a 7 punti il Parma di paolino90 seguito da Bayer Leverkusen di onepiece91 e Sturm Graz di specialspider a quota 6 punti
Girone B : Prime con 7 punti il Celtic di panzer88 ed il Monaco di progmetal78 seguite dal Werder Brema di gelinysa e dall' Atletico Madrid di AsAvellino a quota 6 punti.
Girone C : Prime il Torino di mimmopagano e l' Aston Villa di bulldozer con 7 punti seguite da Roma di ultrazzurro, Basilea di diegosergi e Liverpool di progmetal78 tutte con 6 punti.
Girone D : Primo l' Anderlecht di anirbas con 7 punti seguito dall' Udinese di shifty88, l' Everton di ronga866, il Barcellona di fonzy78 e lo Shaktar Donetsk di lumi8101.
I gironi con piu gol di questa giornata sono stati due. 12 gol infatti sono stati segnati sia nel girone A che in quello B, mentre il meno spettacolare è stato il girone D con sole 6 reti fatte dalle proprie squadre.
La sfida più spettacolare della giornata è stata quella tra il Bayer Leverkusen di onepiece91 e l' Arsenal di andrew184 terminata col risultato di 2-3.
Turno infrasettimanale che non vedrà grandi match, ma gli occhi sono tutti puntati sul Napoli di Benitez che dopo una così brutta partenza dovrà puntare alla vittoria a tutti i costi contro un Palermo ostico.
Per il fantacalcio inceve, la giornata segnerà l'inizio della Fantacoppa Kreare con il turno d'andata dei 32esimi di finale.

Nessun commento:

Posta un commento

Si raccomandano gli utenti di mantenere un linguaggio educato e rispettoso verso gli altri altrimenti i loro commenti saranno bannati.