Banner principale

venerdì 5 settembre 2014

Statistiche e curiosità della 1a giornata al Fantacalcio Kreare



Parte l'appuntamento settimanale con l'edicola del fantacalcio Kreare, la sezione del sito che ci accompagnerà durante la stagione con statistiche e curiosità di ogni giornata di fantacalcio.
Nella prima giornata di Serie A le " grandi " non hanno mancato l'appuntamento con la vittoria, con le prime tre della scorsa stagione che sono ripartite subito con il  piede giusto, anche se i partenopei hanno strappato la vittoria soltanto all'ultimo istante. Sorprendente Milan che ha mostrato un buon gioco battendo la Lazio, mentre c'è delusione per  l'Inter che nonostante il buon precampionato è stata fermata sullo 0-0 dal Toro di Ventura. Tra le neopromosse, sorpresa Cesena che alla prima ha battuto il Parma iniziando bene la nuova avventura in Serie A.
Nel fantacalcio Kreare il vincitore di giornata è stato il Sassuolo dell'utente cronicante che ha totalizzato 80,5 punti grazie ai gol di Di Natale, Sau, e del neoacquisto napoletano De Guzman, oltre ad Handanovic autore del primo rigore parato in stagione.
Peggiore di giornata invece è stata la Fiorentina con 51,5 punti.
Classifica generale che essendo solo alla prima,  rispecchia i punteggi di giornata con Sassuolo in testa a 80,5 punti, seguito dal Valencia di progmetal78 a 78,5 punti e dalla coppia Atletico Madrid e Rubin Kazan degli utenti AsAvellino e bulldozer, appaiati in terza posizione con 77,5 punti.
Nei gironi ovviamente sono tante le squadre per ora in testa:
Girone A - prime Kosice, Sturm Graz, Parma, Galatasaray, Napoli, Ajax e Bayer Leverkusen con 3 punti
Girone B - Rubin Kazan, Atletico Madrid, Grassopphers, Cagliari, Zwolle, Manchester United e Werder Brema prime a quota 3 punti
Girone C -  Sampdoria, Roma, Torino, Benfica, Aston Villa e Verona prime a quota 3 punti
Girone D - con sole quattro squadre in testa per via dei tanti pareggi. Valencia, Everton, Shaktar Donetsk e Real Madrid prime a quota 3 punti.
Il punteggio record al momento è quello del Sassuolo con 80,5 punti.
Il girone più spettacolare alla prima giornata è stato il girone C con ben 26 gol realizzati dalle sue squadre, mentre il peggiore è stato il girone A con soli 14 gol fatti.
Lo scontro più spettacolare della prima giornata è stato quello tra il Sassuolo di cronicante ed il Partizan di Luda8489 terminato 3-3.
La seconda giornata di Serie A non vedrà grandi incontri, la più interessante potrebbe essere Fiorentina-Genoa. Lazio chiamata subito al riscatto in casa contro il Cesena, ed interessante potrebbe anche essere il posticipo di lunedi sera tra Verona e Palermo, entrambe uscite con un pareggio dalla prima giornata.
Appuntamento al prossimo turno di campionato.

3 commenti:

  1. Un bel pezzo di articolo degno di in vero giornale... Cmq alla fine vincerà l atletico madrid :-D

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore per il complimento.......su chi vincerà ti auguro di arrivare a qualche premio o magari anche a più di uno......

    RispondiElimina
  3. Io cn la mia squadra roma arriveró nelle prime posizioni state attenti

    RispondiElimina

Si raccomandano gli utenti di mantenere un linguaggio educato e rispettoso verso gli altri altrimenti i loro commenti saranno bannati.